Pokémon Let’s Go - Annunciati gli allenatori esperti

Pokémon come Zelda? Gli sviluppatori valutano la possibilità di un open world

Pokémon: Let’s Go, ecco presentati gli Esperti

In Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! il divertimento non finisce dopo aver conquistato il titolo di Campione della Lega Pokémon.

Nel corso delle ultime ore, The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato che i fan potranno sfidare i cosiddetti Esperti in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! Ogni allenatore esperto sarà specializzato in una sola specie di Pokémon e nella regione di Kanto ve ne sarà uno per ogni Pokémon, aggiungendo quindi ben 151 nuovi allenatori.

Alcuni Esperti potrebbero avanzare delle richieste particolari, ma la maggior parte di loro vuole solo lottare, a patto che tu mandi in campo un esemplare della specie di Pokémon che adorano.

Sicuramente un'aggiunta interessante all'end game, nelle lotte contro gli Esperti infatti non sono ammessi gli strumenti, uno dei motivi per cui queste sfide sono dei veri e propri banchi di prova stando a quanto riportato nel sito del gioco.

Il filmato, posto come sempre in calce alla notizia, mostra un'attività che arricchirrà l'offerta dell'endgame del titolo: le ardue sfide con gli Allenatori Esperti. Questi Maestri Allenatori sono esperti in un tipo specifico di Pokémon e puoi rivendicare i loro titoli sconfiggendoli.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Pokémon Let's Go sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 16 novembre esclusivamente su Nintendo Switch.

Altre Notizie