Scandalo Ronaldo, Raffaella Fico: "stupita dalle accuse a CR7"

Raffaella Fico Ronaldo? Stupita dalle accuse. Con lui 11 mesi di amore

LaPresse

Scende in campo Raffaella Fico. Le parole della showgirl sono state chiare e capitano senz'altro in un momento di forte stress emotivo per il calciatore.

Queste dichiarazioni hanno rimbalzato e sono subito state riprese da tutti i giornali e che certamente provocheranno scalpore viste le ultime vicissitudine e accuse rivolte a Cristiano Ronaldo.

Raffaella Fico, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo ai tempi del Manchester United, parla ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Radio Rai 1 delle accuse a carico del portoghese: "Sono stata fidanzata 11 mesi con Cristiano Ronaldo, ai tempi giocava con il Manchester United. Sono stati 11 mesi d'amore", racconta l'ex gieffina, sottolineando che le accuse di violenza rivolte a Cr7 risalirebbero proprio al periodo della loro relazione. Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore. Li faceva dopo cena.

Non ci resta che aspettare per vedere come Ronaldo intende difendersi e come proseguiranno le indagini. Anche Raffaella Fico raccontò che lui le lasciò soldi e lei si offese, e lui si scusò dicendo “E che tutte mi chiedono soldi, pensavo anche tu”.

Altre Notizie