Stefania Petyx di "Striscia la notizia" aggredita durante un servizio

Un momento dell’aggressione degli abusivi ai anni di Stefania Petyx

Palermo, l'inviata di "Striscia" aggredita con l'operatore in un palazzo occupato

A dare notizia dell'aggressione è il sito web della trasmissione di Mediaset. L'inviata è stata picchiata, così come i suoi collaboratori: nel mirino degli aggressori anche le telecamere e i microfoni, che sono stati distrutti nell'attacco: "Poco dopo essere entrati nella struttura siamo stati raggiunti da calci e pugni", evidenziando di essere stata "spintonata giù dalla tromba delle scale", le parole della giornalista, nota per condurre le sue inchieste insieme a un bassotto. L'inviata ha raccontata di essere stata aggredita e lo racconta dall'ospedale dove è stato ricoverato. Mentre stavano registrando un servizio a Palermo su un immobile occupato da abusivi sono stati aggrediti.

In questi ultimi anni sono state frequenti le aggressioni ai danni dei temerari inviati del Tg satirico di Canale 5, che si sono spesso lanciati in operazioni di racconto complesse, talvolta criticate perché definite squisitamente provocatorie. Stefania Petyx è stata successivamente trasportata in ambulanza all'ospedale.

Ovviamente, le forze dell'ordine sono state allertate subito dell'aggressione. Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni nel programma diretto da Antonio Ricci. L'inviata è una professionista che non è usa aggressività, quindi si tratta di un'aggressione più che gratuita.

Altre Notizie