Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Fabrizio Corona: "E’ una fake news"

Fabrizio Corona choc: ‘Ho una foto compromettente di Berlusconi e rischio di essere ammazzato’

Fabrizio Corona, rivelazione bomba: "Che foto ho di Berlusconi? Rischio di finire ammazzato"

Corona, intercettato da Valerio Staffelli a Piacenza, ha detto: "È una fake news".

La sua ex fidanzata Silvia Provvedi è tornata a parlare della fine della loro storia d'amore, dopo le pesanti dichiarazioni dell'ex re dei paparazzi, che a Verissimo è arrivato a dire di non averla mai amata per davvero. "Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l'amore tutti i giorni con delle donne diverse". Fabrizio Corona ha smentito tutto, sostenendo che si tratta di una fake news e ha aggiunto che non è assolutamente vero che Telefono Rosa non ha accettato il contributo perché i soldi erano falsi. "Non dico il nome ma lo vedrete sui giornali", ha poi raccontato Fabrizio Corona a Valerio Staffelli di Striscia la notizia. Ovviamente Corona era completamente senza vestiti addosso e la sua immagine riflessa nello specchio ci ha fatto vedere il suo sodo Lato B.

Stando alle notizie degli ultimi giorni Fabrizio Corona avrebbe donato all'Associazione anti-violenze di Piacenza, che sostiene le donne vittime di violenza, 2000 euro, ma la donazione sarebbe stata rifiutato, e rispedita al mittente. "L'associazione, quindi, si dissocia e declina l'offerta". "Avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni".

Fabrizio Corona fa delle confessioni choc durante la sua lunga intervista a La confessione, la trasmissione televisiva presentata da Peter Gomez su Canale Nove.

Una foto che dimostra ancora una volta quanto riesca ad essere sexy: stiamo parlando dell'ultimo post su Instagram di Nina Moric, che ha pubblicato uno scatto proveniente da uno dei suoi più recenti shooting. "Mora non aveva la capacità intellettuale e imprenditoriale di fare questo".

"No. La mia assicurazione sulla vita non c'è perché penso che nessuno me la possa dare, anzi, penso di finire presto ammazzato".

Come sempre, attorno a Fabrizio Corona, il gossip non manca e non si ferma mai.

Altre Notizie