Temptation Island Vip 2018: le coppie un mese dopo

La reazione di Andrea Cerioli alla scelta di Alessandra a Temptation Island Vip

Simona Ventura single: è finita con Gerò Carraro

E' quanto trapela dalle anticipazioni dell'ultima puntata speciale di Uomini e Donne, in onda domani, dedicata proprio ai protagonisti del programma televisivo, nel quale i due sveleranno cos'è accaduto un mese dopo quell'addio che aveva stupito tutti. Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, in un'intervista a Chi, hanno però negato di volersi sposare o di avere dei figli.

Alla domanda della conduttrice, Andrea ha risposto che non si fida più di lei, e di essere deluso dal fatto che lei nonostante gli abbia mancato di rispetto, non gli abbia chiesto scusa.

Al termine della puntata di ieri di Temptation Island, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono confrontati nell'attesissimo falò di confronto. Dal canto suo, l'ex difensore della Fiorentina ha spiegato: "Io non mi pento di nulla nella mia vita". Al momento non sono ancora giunte indiscrezioni né notizie sul prosieguo della vicenda, ma nel frattempo il popolo del web sta duramente criticando la bella indossatrice.

Patrick ha accusato Valeria di essersi spinta troppo oltre con il single Ivan; lei è tornata sulle frasi che lui ha condiviso con il gruppo in sua assenza. Mi dispiace per la fine della sua storia con Gerò Carraro: la sera, quando torni a casa, dall'altra parte del cuscino cerchi sempre la mano di qualcuno, spero che lei possa trovare la mano giusta. Sono rimasti come li abbiamo salutati o ci sono nuovi scoop?

Altre Notizie