Ticinonline - Crollo emotivo per Selena Gomez

Selena Gomez carriera successi amori curiosita dieta sport album film

Selena Gomez ricoverata in un ospedale psichiatrico per un crollo mentale

Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica a causa di un crollo emotivo. Stando a quanto rivela Tmz, sito americano di Gossip, la popstar avrebbe persino provato a staccarsi la flebo e fuggire dal Cedas-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove la famiglia l'aveva portata per via di un'insufficienza di globuli bianchi.

Come riporta TMZ, la 26enne Selena Gomez è entrata in clinica dopo aver accusato una grave crisi di nervi, successiva ad un controllo da cui era emerso un livello molto basso di globuli bianchi nel sangue. Trattenuta dai medici nonostante la sua intenzione di tornare a casa, l'artista originaria di Gran Pairie sarebbe esplosa, subendo un crollo emotivo. Secondo People, la popstar americana ha trascorso due settimane piuttosto complicate e la crisi di panico dovuta ad una serie di visite le ha portato il morale a terra.

I fan avevano già capito che il periodo per la cantante non era affatto facile.

Selena Gomez è stata sottoposta a un trapianto di rene per il lupus nel 2017; tutti sanno che la sua migliore amica e donatore Francia Raisa e lei hanno vissuto l'esperienza insieme, raccontando anche la loro storia su Instagram. L'ultimo ricovero della cantante è stato il più difficile.

"I miei reni non funzionavano più e lei mi ha salvato la vita, non smetterò mai di ringraziarla", ha confidato Selena Gomez in una vecchia intervista a Today.

Altre Notizie