Uomini e Donne ospita i Vip di Temptation Island

Simona Ventura single: è finita con Gerò Carraro

Temptation Island Vip 2018, la finale: le ultime tre coppie del reality escono "sfasciate"

Al falò di confronto, Andrea Zenga si è subito mostrato visibilmente agitato e deluso per tutto ciò che ha dovuto vedere da parte della sua fidanzata, ha chiesto quindi di poter rivedere i filmati insieme a lei. Simona Ventura è tra le poche che hanno preso le difese di Alessandra, comprendendo i motivi che l'hanno spinta a non voler rinunciare alla storia d'amore con Andrea, e giustificando la sua insicurezza anche per via della giovane età. Alessandra in lacrime l'ha pregato di tornare sui suoi passi, dicendogli di averlo sempre amato, ma Andrea non ha voluto sentire ragioni e ha preferito concludere da solo la sua esperienza a "Temptation Island Vip".

Valeria si dimostra dunque cintura nera di "ribalta frittate". Ma Patrick, il calmo e controllato Patrick, stavolta ha deciso di non farsi calpestare per l'ennesima volta dagli stiletti di Valeriona, né di farsi intenerire dalle frasi di lei, che lo accusa di non volerle bene, né di farsi irretire dai suoi bronci. La coppia esce dal reality separata, ma la Marini meriterebbe di essere candidata per i prossimi Oscar alla recitazione. Il primo falò ha messo a confronto Sossio e Ursula. Anche la coppia sceglie di uscire da sola. Per l'ex moglie, Bettarini usa solo parole al miele: "Durante Temptation Island Vip poteva essere un po' un problema, invece è stata un valore aggiunto". Per mantenere una porta aperta con il fidanzato, però, ha escogitato un escamotage, ovvero coprire il microfono nei momenti più "pericolosi" con il single Andrea Cerioli, che ha tentato in tutti i modi di baciarla (pare senza riuscirci).

Secondo il settimanale Oggi la relazione tra la popolare conduttrice e il produttore cinematografico sarebbe finita dopo 8 anni intensi, ma fatti di tanti tira e molla.

Altre Notizie