Uomini e Donne, trono classico: Nicola Panico racconta la verità in lacrime

UOMINI E DONNE, Sara Affi Fella ospite in studio? | Anticipazioni puntata lunedì 8 ottobre 2018

Uomini e Donne, Nicola Panico si sfoga sui social: “La mia vita è un continuo fallimento”

Viviana Vizzini sarà protagonista della puntata odierna del Trono Classico di Uomini e donne, nella quale si ritroverà suo malgrado coinvolta in una prova organizzata da Lorenzo Riccardi. Io a queste sue parole pensavo come fosse possibile... non ha avuto crisi durante il trono le viene adesso? Luigi sarà ancora più piccato: "Tu e Sara avete perso una cosa che non vi ridarà mai nessuno, la dignità". Nella seconda esterna, Lorenzo stuzzicherà Viviana in maniera pesante, rivelandole di non voler stare insieme a lei ma non trovando la reazione che si sarebbe aspettato. Nicola era molto scosso, ma alla fine è riuscito a stemperare il suo animo.

L'arrivo di Andrea Dal Corso di Temptation Island a Uomini e Donne ha creato immediatamente un bel subbuglio sui social, ma anche in studio. Buona la prima per Sara Affi Fella che però finisce in un modo che lei non aveva previsto.

Quest'ultimo proprio dopo le rivelazioni di Panico ha deciso di lasciare Sara Affi Fella e prendere le distanze da tutta questa storia. La ragazza avrebbe infatti ingannato tutta la trasmissione, il pubblico e i corteggiatori durante il suo percorso da tronista, essendo ancora fidanzata, clandestinamente, con il suo ex Nicola Panico, con il quale aveva partecipato a Temptation Island 2017. Secondo quanto raccontato da Claudio tutto è iniziato qualche giorno fa quando una persona, senza precisare la sua identità, decide di raccontare tutta la sua verità alla redazione del programma. "Dai che se vado dal chirurgo pure io l'anno prossimo vinco 20 concorsi di bellezza", ha fatto sapere Martina.

A me interessa relativamente, perché mi ha fatto male, è venuta anche a casa mia, ma interessa più a Luigi che a me.

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 14.45 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La molisana, dopo essere stata smascherata ha ammesso le sue colpe, confessando di aver portato avanti una relazione segreta nei mesi in cui veniva corteggiata da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, e dichiarando: "Non esiste nessuna giustificazione ne nessuna scusante". Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti.

Nonostante lei si sia dichiarata per Lorenzo, andando anche in esterna con lui, Luigi ha manifestato il suo interesse verso la ragazza, evidenziato prima da un ballo e poi da una sorpresa.

In seguito alla scoperta molti follower hanno deciso di lasciare la sua pagina Instagram e smettere di seguirla, altri hanno invece cominciato ad attaccarla per aver finto di essere single ed aver recitato all'interno di tutto il programma di Maria De Filippi.

Altre Notizie