Vede la moglie su Google Maps con l'amante e chiede il divorzio

Scopre che la moglie lo tradisce mentre esplora su Google Maps

Scopre la moglie insieme a un altro uomo su Google Maps e chiede il divorzio

Un uomo peruviano ha divorziato dopo aver scoperto su Google Maps che la moglie lo tradiva: lo riporta il tabloid britannico Daily Mail, che pubblica le immagini di lei con un altro seduta su una panchina di Lima. Le immagini erano state scattate dagli obiettivi a 360 gradi di Google nel 2013.

La vicenda è avvenuta a Lima, in Perù, dove un uomo - già sospettoso nei confronti della moglie - ha fatto una brutta scoperta nel peggiore dei modi. Forte di quelle prove inconfutabili, l'uomo ha affrontato la moglie, la quale ha ammesso di averlo tradito.

Scopre che la moglie lo tradisce mentre esplora su Google Maps

Forse non tutti lo sanno ma, per fornire il servizio Maps in modalità Street View, Google con le sue telecamere a 360° ha fotografato e continua a fotografare tantissimi luoghi in tutto il mondo e non è la prima volta che accadono cose del genere: ad esempio, tempo fa una coppia è stata colta a fare sesso in macchina, mentre in Sud Africa è stata fotografata una rapina. Niente di strano, se non fosse per la presenza di un uomo sdraiato accanto a lei, con la testa sulle sue cosce. A quanto pare, però, il celebre software di Mountain View ha anche delle doti nascoste, come quella di essere un investigatore privato, perfetto per scoprire un coniuge infedele. Scuba Divers in strada Un uccello e il suo pranzo Concorrenza!

Altre Notizie