X Factor 12, tutti gli ospiti degli Home Visit - Anticipazioni

X Factor, l addio di Asia

X Factor, Lodo è al lavoro con i Gruppi

Questa sera, alle 21.15, non perdete la prima puntata degli Home Visit di X Factor 2018, in onda su Sky Uno. Solo i migliori 12 saranno i protagonisti del talent dalla prossima settimana sul palco dell'X Factor Arena.

Tralasciabili la categoria di Fedez, gli Over, che secondo noi quest'anno sono davvero deboli. Il veterano giudice di X Factor dopo un'attenta valutazione ha deciso di dare una possibilità a Matteo Costanzo (25 anni, producer e compositore), Renza Castelli (29 anni, musicista), e Naomi Rivieccio (26 anni, cantante). I tre concorrenti scelti dalla Maionchi per sfidarsi ai Live sono: Anastasio (21 studente 21 anni); Leo Gassman (studente 19 anni) ed Emanuele Bertilli (studente 16 anni).

Luna ha convinto il giudice Manuel Agnelli che l'ha scelta definitivamente nella sua squadra, l'Under Donna. Inquietude, Red Bricks Foundation, BowLand, Moka Stone, Seveso Casino Palace per i Gruppi di Asia Argento che poi dalla fase dei Live diventeranno di Lodo Guenzi. Che vincano i migliori!

Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo.

"Asia Argento è lei con i suoi problemi, ma ognuno ha i suoi problemi", ha aggiunto. Il nuovo giudice ha incontrato nel loft i ragazzi della sua squadra, uno dei momenti in cui i concorrenti hanno avuto modo di condividere le proprie idee e di ascoltare quelle del loro nuovo giudice, e sono dimostrati felici all'idea di iniziare con lui questo percorso. A difendere la Argento interviene anche Morgan, ex compagno dell'attrice. Fedez comprende, ma si lamenta che avrebbe portato un altro concorrente agli Home visit dando così una possibilità a qualcuno più convinto.

"Asia Argento è una grande professionista". Capacità di intrattenimento ne ha, preparazione anche, fiuto e dimestichezza con le band ne ha da vendere.

Ci ha fatto sorridere, però, una delle ultime interviste rilasciate da Manuel Agnelli, da sempre al fianco di Asia Argento, che ha così commentato l'arrivo di Lodo Guenzi al talent: "Non trovo niente di male nella sua decisione di accettare". Ma ha pure svelato di essersi affezionato molto ad uno di loro: Thomas Bocchimpani, definito "un talento che avrei voluto coltivare".

Altre Notizie