Xiaomi Mi Max 3 arriva in Italia: potente come una power bank

Mi Max 3: il nuovo smartphone arriva in Italia, ecco scheda tecnica, prezzo e data di uscita 4

Xiaomi Mi Max 3 arriva ufficialmente in Italia a 329,90€

E una doppia fotocamera basata sull'intelligenza artificiale: la principale da 12 megapixel, la frontale da 5 megapixel.

Xiaomi Mi Max 3 è infatti disponibile da oggi in Italia presso i Mi Store autorizzati, al prezzo di 329,99 euro. Il nuovo phablet del brand può contare su un display 6.9 pollici Full HD+ in 18:9 con rapporto screen-to-body all'85%. Mi Max 3 ha un corpo in metallo con le linee dell'antenna nascoste così da garantire un'estetica pulita e lineare. Il pannello posteriore è arrotondato in corrispondenza dei quattro lati, scelta che dà al corpo un profilo sottile. Grazie allo schermo 18:9 e il suo formato tascabile, Mi Max 3 può essere utilizzato con una sola mano.

La batteria può durare fino a dieci ore, se si gioca con un videogioco, 17 ore, se si guarda un film in streaming e 233 ore, se si ascolta la musica. Oltre alla massiccia batteria, Mi Max 3 supporta Qualcomm® Quick ChargeTM 3.0 e una ricarica parallela - cioè più flussi che caricano contemporaneamente la batteria - per una ricarica rapida, che evita anche il surriscaldamento. Inoltre, il telefono può anche essere usato come una powerbank, in caso di bisogno da parte di amici e conoscenti. Lazienda dice di aver ottimizzato la MIUI per arricchire lesperienza di gioco con il grande schermo di Mi Max 3, compreso il rilevamento di tocchi non intenzionali, la risposta automatica alle chiamate durante i giochi e un tasto integrato dedicato alle notifiche.

Mi Max 3 è dotato di una doppia fotocamera AI di ultima generazione. La prima è basata sulla tecnologia Dual Pixel Autofocus, in grado di calcolare la luce che colpisce il sensore, con il risultato di offrire un autofocus molto rapido. La fotocamera da 8 MP permette di creare un effetto realistico di profondità nella modalità AI Bokeh. L'azienda dice di averlo pensato “potente come una power bank”, migliora batteria, fotocamera, processore e aumenta le dimensioni per lasciar spazio a un display più grande.

Altre Notizie