Amici 2018, chi sono i 19 cantanti e ballerini

Amici 2019 tutti i cantanti e ballerini ammessi

‘Amici di Maria De Filippi 18’, ecco i nomi dei ragazzi che compongono la nuova classe!

Per il CANTO sono entrati: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini.

Forza, dinamismo e un grande spirito di sacrificio: ecco chi è Miguel Chavez, uno dei ballerini ufficiali della scuola di Amici di Maria De Filippi a cui i professori di ballo hanno deciso di assegnare una sedia tra i banchi della scuola più famosa d'Italia.

Alessandro Casillo, 22 anni, è uno dei concorrenti della Scuola di Amici 2019: dopo avere partecipato come cantante ai Casting è stato ammesso nella nuova classe del talent di Maria De Filippi.

A partire da Sabato 17 Novembre 2018 su Canale 5 alle ore 14:10 andrà in onda la primissima puntata della nuova stagione televisiva, che vedrà sedere cantanti e ballerini ai banchi della scuola.

Secondo le anticipazioni, l'ospite di questa puntata è Irama.

Come abbiamo visto già ai Casting in onda da qualche settimana dal lunedì al venerdì su Real Time abbiamo detto addio a Paola Turci, Giusy Ferreri e al veterano Carlo Di Francesco.

Oltre al confermato Rudy Zerbi, conduttore televisivo e radiofonico, ci sarà il cantautore e chitarrista Alex Britti e Stash, polistrumentista e frontman della band pop rock The Kolors, uscito proprio da Amici a comporre il team dei professori di Canto.

Per quanto riguarda il cast dei professori di ballo confermate Veronica Peparini ed Alessandra Celentano, mentre è uscito di scena Garrison (che dovrebbe avere un altro ruolo).

Durante la puntata che si è tenuta a Cinecittà poche ore fa, soltanto tre talenti sono riusciti a mettere d'accordo gli insegnanti e a diventare protagonisti del programma Mediaset. Quest'ultima è una vecchia conoscenza di Amici, poiché ha fatto parte della dodicesima edizione del talent show. La situazione attuale, che risulta incerta e terribilmente precaria, potrebbe scoraggiare i telespettatori dal seguire il talent, almeno fino a che la classe non sarà formata in maniera definitiva, quindi questa volta la produzione del programma potrebbe aver compiuto un passo falso. Sappiamo, però, che fin da piccolo Miguel Chavez ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della danza anche se ha ammesso che per motivi economici non ha mai potuto frequentare una vera e propria accademia come ha sempre sognato. Un pezzo, che non solo è piaciuto molto alla commissione di canto, ma anche ai tanti spettatori da casa, i quali si sono immediatamente riversati sui social per fargli i più sinceri complimenti. Cosa c'è stata dietro a quella scelta pubblica? .

Altre Notizie