Anna Tatangelo con Achille Lauro e Boss Doms in 'Ragazza di periferia'

Achille Lauro

Anna Tatangelo feat. Achille Lauro e Boss Doms con “Ragazza di periferia”, dal 9 novembre in radio

Anna Tatangelo infiamma il web.

La versione originale appartenente all'omonimo disco, scritta da Vincenzo D'Agostino e composta da Gigi D'Alessio e Adriano Pennino, è stata portata al successo durante il Festival di Sanremo del 2005 e la sua interpretazione ha permesso ad Anna Tatangelo di classificarsi terza nella categoria "Donne". Naturalmente questo è il momento necessario per spingere il più possibile sulla pubblicità, e quale modo migliore per farlo se non posare seminuda su Instagram? .

A ben guardare invece le fotografie della Tatangelo non riportano il marchio di alcun marchio di intimo: si tratta di fotografie che la cantante ha scelto di pubblicare solo per rafforzare la propria immagine. Appuntamento per domani, con i due artisti che celebreranno il genere nato dalla loro creatività: la Sambatrap, che ha spopolato e generato grande entusiasmo, soprattutto con l'ultimo album Pour l'Amour (uscito il 22 giugno 2018).

Il post che comprende le fotografie in questione ha superato abbondantemente i settantamila like e come c'era da aspettarsi si sono moltiplicati in maniera quasi incontrollata i commenti entusiastici in merito alla forma fisica, al fascino e all'eleganza di Anna.

Continua il conto alla rovescia per Anna Tatangelo, che venerdì 9 novembre presenterà ai suoi fan il remix di uno dei suoi pezzi più conosciuti, ovvero "Ragazza di periferia" che sarà riletta in una versione aggiornata da Achille Lauro e Boss Doms, trapper e produttore tra i più noti della scena musicale italiana. La novità è che la Tatangelo ha deciso di dare un'impronta musicale completamente nuova alla sua canzone, chiedendo la collaborazione di un artista trap che si sta costruendo una fama di tutto rispetto: Boss Doms. Anche questo cambiamento è però stato molto gradito dalla folta schiera dei suoi fan.

Altre Notizie