Asia Argento bacia uno sconosciuto. Signorini: "È successo due giorni fa..."

Fabrizio Corona e Asia Argento a Milano Noi come Madonna e Sean Penn

Sesso, rabbia e tatuaggi: Fabrizio Corona Asia Argento, radiografia di una coppia «tormentata»

Sembra che il regista, dopo una telefonata con Corona, abbia cambiato idea sul re o ex re dei paparazzi.

Se Alfonso Signorini crede che Silvia ami ancora Corona, all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi stanno vivendo un momento particolarmente felice della loro frequentazione. Lui ha strumentalizzato la sua omosessualità per fare notizia a fine carriera. Lui non sa cos'è la morale, e se hai dei comportamenti scorretti nella tua vita privata non devi essere pronto a insultare qualcuno solo per elevarti a simbolo di quello che non sei. "Silvia non c'entrava niente, perché è l'unica ragazza che non ha mai usato la mia popolarità".

Inevitabile un riferimento allo scontro in diretta tv con Ilary Blasi, Corona aveva fatto intendere che Totti gli aveva dato ragione: "Dietro i meccanismi televisivi ci sono i rapporti famigliari, ci sono delle cose che non possono essere rese pubbliche".

"Siamo due persone che hanno sofferto, piene di caos, con un tormento interiore difficile da capire". Però detto questo, oggi abbiamo messo un punto finale.

Poi Corona è andato nei particolari della sua nuova relazione: "Quando sono andato a casa sua, la prima volta, mi trasmetteva delle emozioni". La storia è finita, non ne parliamo più. Nessuno dei due compare nelle storie dell'altro, però si intuisce facilmente che si trovavano nello stesso luogo. Diciamo che abbiamo avuto problemi tutti e due, adesso bene o male abbiamo risolto. "Io ho chiesto scusa a chi dovevo chiedere scusa". La reazione di sua madre? Ma nonostante tutto sono uno che quando esce di galera si ricostruisce, crea uffici, dà un lavoro a 100 persone.

Lele Mora era stato accurato nel descrivere il rapporto con Corona, almeno secondo la sua versione dei fatti. Non voglio raccontare dettagli intimi, come ha fatto lui, ma ieri l'ho sentito ed è stato molto dolce e mi ha lusingata.

Altre Notizie