Aurora Ramazzotti: "Prima volta che ho fatto l'amore? Il compleanno di Michelle"

Aurora Ramazzotti rivela: “La prima volta che ho fatto l’amore era il compleanno di mamma”

Aurora Ramazzotti si confessa: "La mia prima volta? Al compleanno di mamma"

Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. Ed è per questo che è naturale confidarsi dei momenti della vita che forse non si dicono alla mamma. E non lo dimenticherò mai! Considerando che la produzione del nuovo "Scherzi a parte" è partita nei primi mesi dell'anno, potrebbe anche essere possibile ma nello scherzo di Aurora Ramazzotti notiamo una serie di particolari che lasciano spazio a pochi dubbi. Come, del resto, tutti i primi amori.

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si trova in un momento molto prolifico della sua vita lavorativa, la figlia della presentatrice svizzera stà infatti cercando di sfondare nel mondo della TV e dello spettacolo.

Fidanzata da un anno con Goffredo Cerza, che definisce il suo "grande amore", Aurora Ramazzotti ricorda in un'intervista su Fanpage la sua prima volta. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Poi quando i miei genitori si sono separati, aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l'alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Un argomento ricorrente è infatti quello di essere raccomandata: "Di critiche ne ricevo tantissime. Non pensate male, io con il mio ragazzo e la mia amica con il suo" spiega Aurora che poi conclude: "Mio padre è entrato ed ha visto quattro persone in un bagno buio ed ha pensato: 'Mia figlia è strana'". "Io ho sempre detto che mi rendo conto di essere raccomandata, di essere stata spinta ma so anche che questo è il lavoro che voglio fare, quindi le gestisco fregandomene e andando avanti per la mia strada".

È stato un aspetto che non è passato di certo inosservato e sono molti gli utenti che, attraverso i social network, hanno fatto notare lo spoiler. E se la mamma era "presente" durante la prima volta, il papà Eros lo è stato in qualche modo durante il primo bacio? Lo avevo invitato al compleanno perché non avevo amici... avevo razzolato gente ovunque.

Altre Notizie