Belen e Iannone: di nuovo insieme al compleanno di Jeremias

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme che si baciano

Una confessione a cuore aperto, quella di De Martino: "Il matrimonio è la consacrazione di un amore - ha affermato - Belen è stata la storia d'amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre".

Belen e Iannone si sono lasciati solo da qualche mese e sembra che a prendere la decisione sia stata proprio la conduttrice di Tu si que vales.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci nascondono qualcosa? Ovviamente decine di video e foto su Instagram testimoniano i festeggiamenti e non è sfuggito il fatto che alla stessa tavolata si trovassero sia Belen, sua sorella, che Iannone, amico di Jeremias ma anche ex fidanzato della showgirl argentina.

Alt però, questo non significa che Stefanoe Belen stiano per tornare insieme. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l'ansia a uscire di casa. Per amore del figlio Santiago, lui e Belen sono rimasti sempre in ottimi rapporti, mentre la vita sentimentale dei due, tra alti e bassi, non intaccava in alcun modo il rapporto. "Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità". Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso. Non stanno più insieme, ormai non si parla più di un evento dell'altro giorno. Con Ste ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e ora siamo sereni.

Altre Notizie