Caduta Libera, video gioco finale 5 novembre 2018: Niccolò

Caduta Libera, colpo di scena in diretta nel programma di Gerry Scotti: “È la prima volta in 30 anni…

Caduta Libera, Gerry Scotti l’addio in diretta: il gesto estremo della concorrente

Chi vuol essere milionario?, anticipazioni sul ritorno dello showIl ritorno dello show condotto da Gerry Scotti era atteso e richiesto da molti, soprattutto dopo la decisione del network britannico Itv di riportare in onda Who Wants to Be a Millionaire? con la conduzione di Jeremy Clarkson per dieci nuove puntate.

Gerry Scotti versione Cupido.

Sorpreso il conduttore Gerry Scotti che ha dichiarato: "In trent'anni non mi era mai capitato che due concorrenti di un mio quiz si innamorassero". E' la stessa Valeria a raccontare al presentatore quanto successo, ritirandosi così dal ruolo di concorrente e lasciando agli altri "il compito di buttarlo giù", proprio come afferma la stessa ragazza. La sua intenzione è stata quella di non ostacolare Nicolò, che a meno di due settimane del termine del quiz ha già incassato 61mila euro. Scotti è orgoglioso dei suoi quiz e di tutte le trasmissioni tv che non hanno bisogno di liti tra i partecipanti.

A quel punto, Valeria si è accomodata tra il pubblico non prima di baciare il suo fidanzato, prendendo posto proprio accanto alla madre di Nicolò. Sui social, infatti, gli spettatori del programma si sono scatenati.

Chissà quali altri colpi di scena ci riserverà il campione 20enne fino alla fine della stagione: sabato 17 novembre, lo ricordiamo, andrà in onda l'ultima puntata della 7° stagione di Caduta libera, poi Gerry Scotti sarà al timone della nuova stagione di 'The Wall'.

"L'evento televisivo dell'anno!": così è stata bollata la storia d'amore tra il campione e la contendente.

Altre Notizie