Coro Camilleri e Arrivabene: "Ferrari, la tua migliore stagione"

F1 Ferrari Camilleri Nel 2019 faremo di tutto per vincere

F1 | Ferrari, Camilleri: “La stagione migliore dal 2008. Con Liberty lontani dal punto di vista politico”

"Il 2018 per Ferrari in Formula 1 è stato un anno sfortunato". In occasione di una conferenza con gli analisti finanziari Louis Camilleri, amministratore delegato della Ferrari ha fatto una breve considerazione sulla stagione della Scuderia di Maranello, senza però soffermarsi sui particolari citati in precedenza, ma parlando più genericamente dei rapporti con Liberty Media e delle mosse future in vista del tanto acclamato budget cap.

Non sono dichiarazioni di un singolo, tutto il team la pensa ugualmente. La casa anglo-tedesca guida la classifica con 585 punti, mentre la Ferrari è staccata di sole 55 lunghezze, con 530 punti.

"La competizione nel campionato Costruttori è ancora aperta - ha sottolineato Camilleri - mancano ancora due GP alla fine e faremo tutto quello che possiamo per vincere il titolo". La migliore da dieci anni a questa parte, ovvero a partire dal 2008.

"Camilleri ha chiuso aggiungendo che "... la stagione 2018 è stata la nostra migliore dal 2008, stiamo facendo progressi". "Lo cerchiamo tutti, ma il diavolo è nei dettagli".

Altre Notizie