Fabrizio Corona e Simone Coccia Colaiuta attaccano Ilary Blasi

Simone Coccia Colaiuta, l'ex gieffino denuncia cosa è accaduto dopo il post su Totti e Ilary Blasi:

GF Vip, Silvia Provvedi litiga con Fabio Basile e va via sbattendo la porta

Zoe ancora aggiunge: "Per me non era un gioco, uno scherzo".

In pratica Alessandro Cecchi Paone ha rivelato di non aver mai avuto una buona opinione su Corona, anche nei momenti in cui è stato all'apice del successo.

Zoe Cristofoli ha avuto una breve relazione con Fabrizio Corona la scorsa estate e questa mattina ha scelto di raccontare ai telespettatori alcuni dettagli delle vicende sentimentali con l'ex re dei paparazzi, soffermandosi sui reali motivi della fine della loro storia.

Alessandro Cecchi Paone del GF Vip ha voluto dire la sua su Fabrizio Corona, non andandoci affatto giù leggero. Nel momento in cui scelgo di avvicinarmi a una persona lo faccio con la testa, lo faccio mettendomi in gioco e soprattutto l'ho fatto senza interesse.

"Credo sia fondamentale trovare il proprio equilibrio prima di stare bene con una persona", prosegue Zoe Cristofoli, che ha poi sottolineato: "Sono molto comunicativa, sia per il mio lavoro sia perché fa parte del mio carattere: con lui ho sempre cercato di parlare e di farlo riflettere, non ho rancore e gli auguro bene per ogni cosa".

La giovanissima blogger ha raccontato di una frequentazione di un paio di mesi e spiegato che: "Anche in una frequentazione ci vuole rispetto. Mi scrivono che mi aspettano a Roma e che Totti non si tocca". Basile ha risposto piccato chiedendole di rilassarsi e spiegando che il suo era solo un parere: "Ma io sono tranquillissima". Non sono il primo che ne parla.

Rispetto alla lovestory finita tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, Zoe Cristofoli ha detto: "Io non ho fatto parte della loro relazione".

L'ex gieffino però non si è certo fermato qui, perché nel commentare quanto accaduto in tv, ha puntato il dito anche contro il marito di Ilary Blasi, il celebre calciatore ed ex capitano della squadra di calcio della Roma, Francesco Totti, facendo riferimento a presunti festini.

Altre Notizie