Giulia Tascione: ecco chi è l'ex fidanzata di Irama

Pare che l'ex di Damante sia caduta tra le braccia di Irama

Pare che l'ex di Damante sia caduta tra le braccia di Irama

Un amore il cui cupido sarebbe proprio Maria De Filippi, visto che entrambi provengono da trasmissioni prodotte dalla Fascino. Come se non bastasse poi, il settimanale Chi li ha pizzicati durante una cena romantica in atteggiamenti molto intimi e ha immortalato anche un bacio tra i due. E prontamente la telecamera aveva inquadrato una raggiante De Lellis tra il pubblico.

E se Andrea Damante, ex storico di Giulia, non si è ancora espresso in merito - e forse non lo farà, non è stato altrettanto fortunato Irama. Un po' perché anche lui, Irama, fino a pochi giorni fa risultava fidanzato con Giulia Tascione, che su Instagram non le ha mandate a dire: "Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava, complimenti! Io lo dissi baby". Alcune informazioni sulla vita privata di Giulia, però, ci sono note dal momento che lei ha deciso di condividerle sui suoi profili social, come ad esempio il fatto di aver vissuto per un periodo di tempo a Roma e successivamente ha deciso di trasferirsi a Milano dove ha frequentato l'Istituto Marangoni. La seconda è l'ex collega Nicole Vergani, che si è sfogata su Instagram Stories.

Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, e Giulia De Lellis sono davvero una coppia, dunque, e la conferma è arrivata per voce autorevolissima di Maria De Filippi, protagonista di un breve filmato che anticipa la presenza del vincitore del talent Amici nella prossima puntata dello show del sabato sera di Canale 5.

Ma ora la prova è certa: l'ex cantante di Amici e la blogger stanno insieme.

Altre Notizie