Grande Fratello Vip: furiosa lite tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi

Cecchi Paone fa piangere Ivan e Giulia di notte, eliminazione sicura al Gf Vip?

Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone a Silvia Provvedi: «Fabrizio Corona il peggiore...

"Tu insegni il bon ton e non lo applichi". "Non può farsi fischiare fallo dal Grande Fratello".

Le reazione a Positano non si sono fatte attendere "Alessandro ha espresso un suo parere, forse provoca ma è nel suo modo di essere, mentre è stata lei ad avere una caduta di stile" Ma c'è pure chi dice "Quando era alla Macchina del Tempo criticava GF, cosa è cambiato?" Mi vieni a ribadire che non sono un buon esempio perché sono stata fidanzata con lui, ma che te ne frega a te?

Confronto a muso duro tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. Il giornalista attacca l'ex fidanzata di Fabrizio Corona e ne scaturisce una discussione animata.

Gf Vip 2018, Cecchi Paone eliminato? Ad averlo turbato è stata l'aspettatissima eliminazione di Fabio Basile.

Per colpa sua, il ragazzo ha trascorso il tempo in atteggiamenti infantili e giochi con i cuscini, ma un commendatore della Repubblica Italiana, secondo il conduttore, non deve fare queste cose.

La furia di Cecchi Paone si è rivolta, nella notte, anche contro Ivan Cattaneo.

"Voi parlate sempre di toni e non di contenuti, non si può andare avanti con una che non sa che il Nilo è in Egitto, la condanniamo a una marginalità totale, quando lei smetterà di cantare e i suoi follower diminuiranno la vita sarà finita".

Lo scontro con Silvia Provvedi, è arrivato a poche ore da quello che Cecchi Paone ha avuto con la gemella Giulia al termine della puntata del Grande Fratello VIP andata in onda giovedì 8 novembre.

Per Alessandro Cecchi Paone è una questione generazionale ed è grave che i giovani di oggi non abbiamo una cultura abbastanza forte, neanche i fondamentali.

Altre Notizie