Higuain può tornare alla Juve: l’indiscrezione della Gazzetta

FBL-ITA-SERIEA-AC MILAN-JUVENTUS

164 : Milan v Juventus- Serie A 2018/2019 164 immagini

La risposta, probabilmente, è che Mazzoleni non abbia nemmeno pensato al doveroso provvedimento disciplinare. Quindi ha commentato scrivendo: "Spiegazione esaustiva e comprensibile anche da tutti i beoti che da ieri cianciano di regolamento".

Gli juventini si ricordano la gara di Champions contro il Tottenham, quando Higuain segna due gol, ma sul 2-1 sbaglia il rigore e gli inglesi poi pareggiano. Per me è stato fallo di Benatia, ma Mazzoleni ha fischiato fallo per la Juventus ammonendomi, poi sono andato da lui e mi ha dato il rosso. ". Non è bastato però a fermare l'ondata di rimproveri". Infatti non è stata automatica la decisione di fare ricorso da parte del Milan.

Io via dalla Juve: "Io so quello che ho fatto alla Juventus". L'arbitro sa cosa gli ho detto e credo che a volte debbano capire le situazioni. "Sono tra i piu' forti d'Europa".

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui! "No so se con il rigore poteva cambiare qualcosa, forse si'".

Pesa come un macigno il rigore fallito contro Szczesny che gli ha indicato dove tirare il penalty e poi l'ha parato deviandolo sul palo.

Una ulteriore soddisfazione personale dopo aver realizzato il primo goal in Europa con la maglia bianconera, proprio contro il suo ex Manchester United, che però non è bastato per evitare la sconfitta interna. Adesso e' facile massacrare il Pipita, spero che si scusi per la reazione fatta con l'arbitro.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Castillejo. Graziato Benatia come Pjanic 6 mesi fa.

Altre Notizie