È in lavorazione un film di Breaking Bad di Vince Gilligan

Breaking Bad

Breaking Bad: Vince Gilligan sta lavorando ad un film sulla serie

Ma a quanto pare c'è ancora speranza: Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, scriverà e dirigerà un film dalla serie, ufficialmente in lavorazione. Il film sembra che sia in produzione proprio in queste ore con il falso nome di "Greenbrier" infatti l'ufficio che si occupa delle location dei film in Messico ha confermato che un progetto della Sony Pictures chiamato Greenbrier inizerà presto le riprese ad Albuquerque.

All'inizio di quest'anno, Gilligan ha rivelato che vuole "disperatamente" riunire Walter White e Jesse Pinkman in Better Call Saul. Inutile ricordare ai fan che si tratta della location utilizzata per la serie originale. Voi cosa preferireste vedere, un film di Breaking Bad successivo o precedente alla serie?

Sappiamo però che il progetto è da considerarsi una puntata indipendente nel franchise di Breaking Bad, che vivrà nell'universo di Breaking Bad.

Il film tratto da Breaking Bad si inizierà a girare a metà novembre e le riprese andranno avanti fino a febbraio 2019, in New Mexico. Tanto che due super fan francesi avevano deciso di dar vita a un prodotto decisamente originale: un film di due ore che riassumesse l'intera serie tv ambientata ad Albuquerque.

La storia del professore di liceo Walter White (interpretato da Bryan Cranston) che da innocuo esperto di chimica diventa un temibilissimo boss del narcotraffico è stata amata in pressoché ognuna delle sue 50 ore complessive, suddivise in 62 episodi da circa 47 minuti ciascuno.

Al momento non è chiaro se la pellicola verrà rilasciata al cinema o se si tratterà di un fillm per la tv trasmesso su AMC e non è stato reso noto se sarà un prequel come Better Call Saul oppure se sarà ambientato dopo la fine della quinta stagione.

Altre Notizie