Inchiesta 'ndrangheta, Juventus e tifosi: benzina a casa del giornalista di Report

Federico Ruffo, attentato sventato a casa del giornalista di Report. Sua l'inichiesta sulle...

Paura per il giornalista di Report che ha indagato sulla Juve: tentano di bruciargli casa, salvato da un cane | calcionapoli24.it

Oltre alla benzina cosparsa sul pianerottolo del palazzo (dove vivono anche i genitori di Ruffo) e nel cortile, chi è entrato nella casa del giornalista, intorno alle 4 del mattino, ha avuto il tempo di disegnare una croce rossa su una parete. E a quel punto, l'intervento del cane che ha "sventato" i piani dei malviventi.

"Non ho idea di come abbiano fatto a sapere che stavo tornando", ha detto Ruffo scosso e spaventato. E' quanto denuncia l'inviato di Report Federico Ruffo, vittima lunedì notte di un tentato attentato incendiario nella sua abitazione di Ostia. "Chiediamo alla Rai e alle autorità, ciascuno per le proprie competenze, la massima attenzione, vigilanza e protezione per fare muro di fronte alle minacce di ogni tipo". Anche dopo la messa in onda dell'inchiesta, le polemiche erano infuriate sul web contro l'autore dell'inchiesta e la trasmissione di Report stessa.

Altre Notizie