Inter-Barcellona, Spalletti 'ridimensiona' Rafinha in conferenza stampa

Champions League Inter Barcellona

Champions League Inter Barcellona +CLICCA PER INGRANDIRE

Entusiasmo alle stella a San Siro.

Finalmente torna la Champions League e le dirette infrasettimanali delle partita.

Inter-Barcellona sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Rojadirecta non è legale ma probabilmente molti di voi vedranno il match sul famoso sito chiuso varie volte ma poi riaperto.

Infine i clienti che possiedono un decoder attivo e funzionante, potranno decidere anche di acquistare una singola partita senza necessità di sottoscrivere l'intero pacchetto. "Sono d'accordo, è la squadra meglio attrezzata per vincere anche nel confronto con la Juventus".

Non sarà facile vedere Inter Barcellona online o in televisione se non avete abbonamento a pagamento di Sky Calcio che da quest'anno ha i diritti della Champions. Su questa possibilità i tribunali europei non hanno ancora espresso un parere univoco.

La partita tra Inter e Barcellona è valida per la quarta giornata (la prima di ritorno) della fase a gironi della Champions League 2018/2019. "La cosa che mi dà maggiore soddisfazione è vedere contenti i 70.000 interisti che erano allo stadio con il Genoa - ha spiegato Spalletti - Meritarsi gli applausi di questi tifosi è qualcosa di speciale".

Altre Notizie