Isola dei Famosi 2019: Giulia De Lellis tra i papabili concorrenti

‘Isola 14’, sarà Alvin a prendere il posto di Stefano De Martino come inviato? E tra i papabili naufraghi spunta un chiacchierato ex gieffino…

Isola dei Famosi, Alvin inviato e Jeremias Rodriguez nel cast: Belen si oppone

Con il 'Grande Fratello Vip 2018' in dirittura d'arrivo, iniziano a circolare le indiscrezioni su un altro reality che si prepara a tornare in tv: 'L'isola dei famosi 2019'.

Via i rumors, al posto di Stefano De Martino, all'Isola dei Famosi, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo.

Alvin inviato all'Isola dei Famosi e Jeremias Rodriguez naufrago, sempre che si riesca a superare l'opposizione della sorella Belen. Se è arrivata la conferma che a condurla sarà Alessia Marcuzzi e che in collegamento dall'Honduras ci sarà Alvin, non c'è nessuna certezza sul cast dei naufraghi.

Oltre a Giulia, in pole per un posto da naufrago/a ci sarebbero anche: Jeremias Rodriguez (ex giefffino e fratello di Belen Rodriguez), Fariba Tehrani (mamma della gieffina), Rodrigo Alves (meglio noto come il Ken Umano), Akash (modello indiano) e Andrea Pinna (ex concorrente di Pechino Express).

Wanda Fisher, cantante, sosia di Ivana Spagna e spesso opinionista da Barbara D'Urso, è uno dei nomi che secondo il settimanale Spy è stato fatto per entrare nel cast dei naufraghi.

"Tra i naufraghi della prossima Isola dei Famosi potrebbe riaffacciarsi un membro della famiglia Rodriguez". Bisogna convincere la sorella Belen, restia a farlo partire.

Altre Notizie