Juve, le ultime sulle condizioni di Matuidi, Cancelo, Douglas Costa e Bernardeschi

Juventus si ferma anche Cancelo in vista della gara col Manchester United

Juventus, l'infermeria si riempie: in cinque a rischio per il Manchester

Problemi di natura muscolare anche per Douglas Costa, che a causa del dolore agli aduttori non ha preso parte alla seduta odierna. "Il Benfica? Ora sono in uno dei più grandi club d'Europa, ma certo, i 60mila tifosi del Da Luz mi mancano".

Calciomercato Juventus, Cancelo uomo mercatoJoao Cancelo: su di lui tante voci di mercato. In casa bianconera c'è da tenere d'occhio la questione infortunati, con Cancelo e Douglas Costa che preoccupano in vista del match con il Manchester United, questo il comunicato della Juve: "Questa mattina la squadra ha lavorato sulla tattica da replicare mercoledì contro i Red Devils".

Joao Cancelo è tornato ad allenarsi regolarmente con i suoi compagni e, come annunciato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match con lo United, il portoghese sarà regolarmente a disposizione per la gara di domani.

Il Barcellona, infatti, secondo quanto riporta El Mundo Deportivo (quotidiano notoriamente vicino agli ambienti blaugrana), avrebbe puntato i fari con sempre maggior decisione su Joshua Kimmich, tedesco classe 1996 del Bayern Monaco.

Kimmich, titolare anche della Nazionale tedesca, è un giocatore giovane ma con una buona esperienza internazionale.

Altre Notizie