Juventus-Manchester United in diretta TV e in streaming

Mourinho: “Le tre dita ai tifosi della Juve? Ce l’hanno con me solo per una ragione”

Champions, Mourinho-Juve: sfida infinita tra aree, dita, date e triplete

LE TRE DITA - L'ultimo episodio è storia di due settimane fa: la Juve sta dominando a Manchester, dal settore dei tifosi bianconeri partono cori poco simpatici per Mourinho, che risponde mostrando le tre dita che simboleggiano il Triplete. "Mi hanno insultato per via di quei ricordi che per loro sono negativi". Con il croato come riferimento centrale, l'intero attacco si basava sui suoi movimenti e le sue sponde, con Cristiano Ronaldo e una batteria di mezzali e ali brave nell'inserirsi a supporto. In avanti spazio a Cristiano Ronaldo, Cuadrado e Dybala.

Questi cambiamenti non hanno intaccato le prestazioni della squadra e l'impatto sul gioco di CR7, che resta l'uomo libero da incombenze. Da quest'anno le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Lo stesso vale per il centrocampo: si è ripreso Khedira, giocherà con Bentancur e Pjanic.

"L'unico problema?" dice Mourinho, "è che fuori piove". Ma non solo: " La Juventus è quella squadra che non potrò mai allenarla dopo essere stato sulla panchina dell'Inter". Dovrà saper gestire con attenzione il possesso palla e non farsi aggredire da uomini che possono usare la forza fisica per ribaltare in un attimo l'azione.

José Mourinho va a casa della Juventus nella quarta giornata di Champions League. La partita si vedrà anche in chiaro, trasmessa dalla Rai su Rai 1 e in streaming dall'applicazione o dal sito di Rai Play, raggiungibile da qui.

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili, e su RaiPlay. Le quote più interessanti legate ai Gol sono l'Over 2,5 dato a 1,95, mentre in caso di gara bloccata l'Under 1,5 è ad una quota di 3,30.

Altre Notizie