La mamma di Asia Argento offende la figlia per Corona

Asia Argento e Fabrizio Corona il web si divide è vero amore

Asia Argento: 'Ero diventata un'eremita, in Corona ho trovato affetto'

La certificazione la si trova nelle foto pubblicate in esclusiva da Chi, che ha anche intervistato l'attrice. Adesso l'attrice 43enne è protagonista di un duro scontro verbale con sua madre Daria Nicolodi su Twitter.

Per sapere tutto su Fabrizio Corona e su Asia Argento, CLICCA QUI! Il padre Dario Argento sembra approvare, dopo un'indecisione iniziale: "A papà Dario l'ho detto quasi subito". Al settimanale Chi, che ha rivelato la love story, Asia riferisce che la madre l'ha messa in guardia dall'ex paparazzo.

Una frase che a quanto pare non è piaciuta ad Asia che ha deciso di inviare un messaggio privato alla mamma troppo invadente: il problema è che il messaggio è stato pubblicato e reso pubblico dalla mamma su un post social. Mi dispiace aver scritto quelle parole a mia madre, non dico quello che ha scritto lei a me. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai. Torna nel tuo dimenticatoio. "Ora hai veramente esagerato". "Un periodo in clinica non ti guasterebbe, siamo tutti preoccupati per te", ha sottolineato Daria Nicolodi. Sarò breve e chiara.

"Voi pensate pure ciò che volete - aggiunge ancora Daria Nicolodi -". Ma soprattutto perché sono stati pizzicati dai colleghi di "Chi" mentre si scambiavano effusioni amorose in maniera anche sorprendente. Stendiamo un velo pietoso, i panni si lavano in casa.

Alfonso ha subito raccontato che lo scoop di Chi, cui poi ha fatto seguito lo scoop sulla De Lellis (a proposito avete letto le parole del suo amico gieffino Jeremias Rodriguez?).

"Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia qui, vi do in pasto una notizia inedita, grazie alla mia segretezza - ha scritto ai follower che la criticavano per aver discusso pubblicamente con Asia Argento -".

Ma quindi Fabrizio e Asia sono una coppia? Non riesco a non pensare che dietro ci sia un "movimento" contro di me che viene da lontano. Sky? "Nel 2007 il Tribunale dei minori di Milano ha affidato a me mia nipote, ritenendo mia figlia e il padre della bambina inadatti". Piano piano!". Non è mancato il tempo di parlare del licenziamento da X Factor, una grande ingiustizia per Asia che non ha risparmiato critiche a Lodo: "Non sono d'accordo con le scelte musicali che fa.

Altre Notizie