La tronista Mara Fasone abbandona il trono di Uomini e Donne

Francesco Monte

Uomini e donne, Mara Fasone parla dopo aver lasciato il trono

Altra cosa che non riesce a digerire, è il continuo paragone con Sara Affi Fella e il suo imbroglio: "Mi fa molto male sapere di essere paragonata a lei - riferendosi a Sara Affi Fella -".

Affidandosi al settimanale Uomini e donne Magazine, l'ex tronista ha confermato i sospetti della vigilia, ovvero la decisione di tutelare i suoi familiari dopo gli attacchi di Gianni Sperti.

Mara Fasone è giovanissima, di umilissime origini, e arrivando a sedere sul Trono Classico aveva soltanto il desiderio di migliorare la propria vita trovando un compagno e, perché no, godendo di un quarto d'ora di celebrità. Anche Gianni Sperti, poco prima che la bella siciliana decidesse di mollare, aveva insinuato che potevano esserci ancora rapporti aperti con l'ex fidanzato. Purtroppo però gli studi di Uomini e Donne non sono accoglienti: piuttosto che a un salotto televisivo assomigliano spesso a una fossa dei leoni all'interno della quale i protagonisti del periodo vengono letteralmente fatta a pezzi. Quando ha partecipato a Uomini e Donne erano presenti anche Giuseppe e la signora Rosetta, anche loro venuti a mancare qualche anno fa.

A spiegarlo è la stessa Mara, che ad alcune settimane dalla sua scelta, non riesce più a tollerare l'idea che la sua famiglia sia stata ingiustamente coinvolta nella trasmissione. Si è detta certa, infatti, che sarebbe stata attaccata ulteriormente diventando parte di un circolo vizioso senza fine. Ho subito delle critiche troppo pesanti. Mi sarei ritrovata in un vortice, da sola, a combattere con tutte le persone lì dentro. E' morta Renata Di Ancona, amata protagonista del trono Over della popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Nonostante avesse ottant'anni, la donna ha sempre dimostrato di possedere una certa verve e di essere piena di vita, oltreché simpatica e molto ironica. Da allora Mara Fasone non ha rilasciato dichiarazioni né interviste. E' anche possibile che siano stati proprio i genitori della tronista a imporle il ritiro: non erano mai stati favorevoli alla sua partecipazione al dating show.

Altre Notizie