Lorella Cuccarini mano nella mano con un misterioso sconosciuto

Chi ha cuccato la Cuccarini? Lorella a spasso con un amico - Foto

Lorella Cuccarini mano nella mano con uno sconosciuto, parla lo staff della showgirl

Sguardi preoccupati e mani che si stringono sopra un tavolino: quello di Lorella Cuccarini sembra più di un semplice incontro con un fan, ma la conduttrice avrebbe smentito a Chi un possibile coinvolgimento sentimentale con l'uomo. Non solo si tengono per mano in un bar di Firenze, ma poi passeggiano abbracciati per la città in atteggiamenti piuttosto intimi e teneri. Ma non finisce qui...

Immediatamente tutti sono pronti a gridare al gossip: sarebbe davvero clamoroso vedere Lorella Cuccarini con un uomo diverso da suo marito Silvio Testi, con il quale la conduttrice è sposata da molti anni.

Ecco perché in tanti sono rimasti spiazzati dalle foto pubblicate da Chi, che sembrano spazzare via in un istante l'immagine della famiglia unita che Lorella ha incarnato assieme a suo marito e ai suoi figli negli ultimi anni. L'entourage della showgirl ha presto replicato con queste parole per commentare le foto esclusive: "È solo un conoscente, per l'esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia".

Nelle scorse settimane, Lorella Cuccarini ha raccontato in un'intevista la sua svolta sovranista: "Ho votato per una delle due forze al governo". Nessuna gelosia, dunque, da parte del marito Silvio Testi: "Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini".

Altre Notizie