Napoli-PSG, Tuchel annuncia: "Buffon titolare. Cavani? Vediamo..."

De Maggio rivela Buffon avrebbe detto sì al Napoli gli azzurri ci pensarono per sostituire Reina

Gigi Buffon sì, Edinson Cavani forse: il Psg prepara la sfida di Champions col Napoli

Buffon sarà in campo sia col Lille che contro il Napoli - ha ammesso Tuchel in conferenza stampa -.

Scontate le tre giornate di squalifica per le frasi sull'arbitraggio della scorsa finale di Champions contro il Real Madrid, Gigi Buffon è pronto a riprendersi l'Europa. Lasciamo stare (ride, ndr). "La squadra è fiduciosa dopo questa bella prestazione".

Cosa significa? Che per adesso i transalpini, nonostante gli investimenti milionari, sono fuori dalla massima competizione europea per club. Gigi Buffon si prepara a sfidare il Napoli. Ci scherzerei, l'ironia è il modo migliore per abbattere dei muri e creare subito un'empatiaNon mi piace si dica che è un'ossessione per me, è un termine che non ha un'accezione positiva. "Avrei potuto prendere in considerazione un qualcosa di romantico come Parma". Piuttosto è sempre stato un obiettivo che mi continua a regalare stimoli, un'opportunità che la vita e la mia classe mi continuano a dare.

"La Champions non è un'ossessione, ma un obiettivo che mi regala stimoli e vitalità incredibili", ha proseguito l'ex portiere della Juventus che ha poi ricordato il faccia a faccia con l'arbitro Oliver: "Finita la gara ho alzato un po' troppo i toni, però ci tengo a dire che nell'arena, quando veramente si pesa il comportamento di una persona, penso di essere stato molto sportivo". Il tecnico del Paris Saint-Germain, Thomas Tuchel, fa un po' come al tavolo da poker: chiede qualche carta, vede e rilancia. Poi c'è la Juventus che negli ultimi anni, con me presente, ha consolidato questo tipo di livello e con l'arrivo di Cristiano Ronaldo.

Altre Notizie