Non gli cambiano mai il pannolino, neonato muore

Lasciano il bimbo di 4 mesi con il pannolino sporco per due settimane: una morte atroce per il piccolo

I genitori non gli cambiano il pannolino per settimane, bimbo di 4 mesi muore di dermatite

Il padre di Sterling, Zachary Koehn, 29 anni, è ora sotto processo per la morte del piccolo, avvenuta nell'agosto del 2017.

E' morto in una situazione di degrado che lascia attoniti.

Alcuni amici della coppia, venuti a fare visita ai due, avevano lanciato l'allarme quando avevano visto il bambino circondato da insetti.

Reed Palo, un deputato dell'ufficio dello sceriffo della contea di Chickasaw, ha partecipato all'autopsia di Sterling e ha raccontato di come siano stati scoperti vermi e larve: il medico-esaminatore ha rimosso strati di coperte e vestiti sporchi dal bambino.

Gli amici della coppia che hanno avvisato i medici sapevano che lui aveva una bimba di 2 anni, nata da una precedente relazione, che viveva insieme alla coppia. Il bambino di trovava anche in grave stato di malnutrizione ed era disidratato. Quando gli hanno tolto il pannolino, la dermatite era tale che parte della pelle è rimasta attaccata ad esso.

Secondo quanto è emerso dalle indagini la coppia avrebbe problemi di tossicodipendenza: questo spiega infatti lo stato di degrado e abbandono in cui si trovava il piccolo Sterling. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice.

Altre Notizie