PUBG e PES 2019 disponibili gratuitamente su Xbox One

Pes 2019: download gratis del gioco per un 'periodo limitato'

PES 2019 Video Novita' a Valanga 8 Novembre - ItaliaTopGames

A pochi giorni di distanza dall'Xbox FanFest, la festa dedicata ai fan più appassionati della console Xbox che verrà celebrata anche a Milano, Microsoft ha deciso di rendere disponibili al download gratuito due videogiochi per Xbox One molto apprezzati e popolari: Pro Evolution Soccer 2019, detto anche PES 2019, e PlayerUnknown's BattleGrounds, più comunemente noto con l'acronimo PUBG. Microsoft, sul proprio store online, dichiara che entrambi i titoli sono "a tempo limitato" ma non sappiamo con certezza se il tempo limitato è riferito alla durata del gioco oppure alla durata della promozione. Di che manifestazione si tratta esattamente? Nel dubbio, vi consigliamo di effettuare il download quanto prima.

L'offerta speciale è emersa da qualche ora e gli amanti di FIFA 19 dotati di Xbox One non potranno lasciarsi sfuggire l'occasione per provare anche PES 2019, da sempre rivale ufficiale del gioco EA Sports. Quello che è chiaro invece è che si tratta di una prova gratuita della versione completa di PES 2019.

Nota bene: a quanto pare non è possibile installare i giochi in un secondo momento come avviene con i giochi dell'abbonamento Gold. I giochi occupano 14,5 GB (PUBG) e 27,9 GB (PES).

Altre Notizie