Silvia Provvedi: "Quando andavo a trovare Fabrizio Corona in carcere…"

Silvia Provvedi: “Quando andavo a trovare Fabrizio Corona in carcere…”

GF Vip, Corona rivela il segreto di Monte: “Inviò un messaggio a Silvia Provvedi”

Fabrizio Corona ha detto di essere stato contattato più volte da Francesco Monte, ma di non avergli mai risposto. Ne parlo perché oggi al centro dell'attenzione c'è questo programma, ne parlo perché oggi la mia ex fidanzata con cui ho condiviso tre anni della mia vita è all'interno di un programma, ne parlo perché sono stato io a mia volta protagonista di quel programma.

Corona ha rivelato che Francesco Monte avrebbe cercato di rilanciare la sua immagine avvicinandosi a Silvia Provvedi. "Lui ha cercato di fare qualche combino per rilanciarsi mediaticamente, ma non è in grado di farlo - ha svelato -".

Se fosse vera, la notizia che ha dato Deianira Marzano su Instagram potrebbe essere uno "scoop" in piena regola: l'influencer, infatti, ha usato il suo account personale per raccontare un episodio al quale dice di aver assistito lo scorso 28 ottobre. L'anno scorso il GF ha avuto un grandissimo successo per la presenza di Malgioglio che è stato sostituito con Cattaneo, che però è il nulla. Si è cercato di costruire altre dinamiche, la storia che aveva creato tanta attenzione, quella tra Cecilia e Ignazio. "Ovvero quando una coppia prova dei veri sentimenti nella casa e cancella tutto quello che ha fuori".

In un'intervista rilasciata al sito iloft, Fabrizio Corona ha attaccato acidamente Francesco Monte reo di aver avuto nei suoi confronti un comportamento indiscutibilmente meschino, di aver cercato di tessere relazioni con lui e la ex Silvia Provvedi: "Provo fastidio nel commentare il messaggio di Francesco Monte. Questa coppia è il frutto di una finzione televisiva che non porta a nulla sotto nessun punto di vista e i risultati parlano".

Altre Notizie