Simona Ventura e Gerò Carraro, addio sui social con un video

Gerò Carraro e Simona Ventura

Simona Ventura e Geró Carraro sui social: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia!” (Video)

Infatti, che tra i due fosse in corso una crisi lo aveva già annunciato il settimanale Chi, voce ben presto messa in discussione in quanto i due sono stati insieme durante la messa in onda dell'ultima puntata di Temptation Island Vip, il programma di successo capitanato dalla Ventura.

Un addio condiviso insieme in un video postato su Instagram dove entrambi esprimono l'amore che li ha legati in questi anni: Simona Ventura e il produttore Gerò Carraro (figlio di Nicola, marito di Mara Venier) ufficializzano la loro separazione. Il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso. Ci hanno provato, ma evidentemente qualcosa deve essersi rotto in modo definitivo, anche se hanno mantenuto la stima e l'affetto reciproco.

Simona Ventura ha detto addio una volta per tutte al suo amore. Da tempo si parlava dell'addio fra la conduttrice e il fidanzato, figlio di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier e ora la notizia è confermata dai diretti interessati che hanno deciso di rendere pubblica la loro scelta attraverso i social. L'amore è finito ma Simona Ventura e Gerò Carraro continueranno a volersi bene, a stimarsi e a sostenersi a vicenda, anche per rispetto della figlia Caterina, adottata dalla showgirl qualche anno fa. Il video in questione si potrebbe definire anche commovente, in un certo senso romantico, a tratti quasi dissonante con il messaggio effettivo lanciato tra i due. Si sono lasciati davvero, oggi possiamo affermarlo con certezza.

Altre Notizie