Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano con un video Instagram

Gerò Carraro e Simona Ventura

Simona Ventura e Geró Carraro sui social: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia!” (Video)

La rottura definitiva tra la presentatrice ed il produttore cinematografico arriva con un video, pubblicato anche sui social.

Sangue blu e fama nel mondo dell'imprenditoria, Gerò Carraro ha conquistato Simona Ventura dopo un matrimonio fallimentare per entrambi. Storia della nostra vita insieme!' con una serie di immagini dove sono ritratti insieme nei momenti più significativi di coppia e il video. Tra Simona e il suo Gerò il grande amore ha lasciato spazio a un profondo affetto e un legame che li unirà per sempre, la piccola Caterina, la bimba che i due hanno accolto e adottato anni fa.

Un faccia a faccia dolce e sincero, poche parole ma semplici e chiare per dire ai loro sostenitori che la fiamma tra i due si è spenta.

Simona ventura e Gerò Carraro si dicono addio.

Purtroppo è arrivata la conferma dai diretti interessati: è finita la storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro.

Nel video, sul sottofondo musicale di "Sei nell'anima" di Gianna Nannini i due si guardano negli occhi e si ringraziano per tutti i momenti felici della loro relazione ormai passata. L'amore è finito ma Simona Ventura e Gerò Carraro continueranno a volersi bene, a stimarsi e a sostenersi a vicenda, anche per rispetto della figlia Caterina, adottata dalla showgirl qualche anno fa. Si sono lasciati davvero, oggi possiamo affermarlo con certezza.

Altre Notizie