Spice Girls: ecco le date del tour dopo la reunion ufficiale

Spice Girls

Spice Girls

Le Spice Girls potrebbero annunciare i dettagli di un enorme tour di reunion che si svolgerà nel 2019.

Nel pomeriggio di lunedì 5 novembre, le Spice Girls hanno dato la notizia che il mondo intero stava aspettando: iltour della reunion. A sette anni di distanza dall'ultima esibizione della girl band britannica, quella per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012, Emma, Geri, Mel B e Mel C torneranno sul palco per sei date solo nel Regno Unito e senza Victoria Beckham. E questo nonostante non si tratti del primo ritorno - nel 2007 le Spice Girls avevano tenuto una serie di live in Europa, Canada e Stati Uniti, oltretutto nella formazione originaria - e nonostante manchi l'adesione di Victoria Adams. Come dire: tra Victoria e le vecchie compagne di avventura è guerra aperta.

"Stare nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento mentre sono in tour". Nel frattempo arriva Geri che siede alla sua scrivania, ha un tubino di paillettes blu.

Erano in cinque e ora sono rimaste in quattro, ma almeno tornano sulle scene dopo quasi dieci anni di assenza. In seguito le cinque componenti avrebbero preso strade diverse, azzeccando anche qualche singolo, basti pensare a It's Raining Men della Halliwell, cover di un brano del 1983 che nel 2001 divenne un tormentone.

Altre Notizie