Verissimo, Fabrizio Corona perde la testa: "Asia Argento è Dio"

Immagine di copertina

Fabrizio Corona e Asia Argento

Ci fu un chiarimento.

Tra i vari argomenti toccati da Fabrizio Corona durante la sua intervista a "Verissimo", uno dei più interessanti sarà sicuramente quello relativo al litigio in televisione con Ilary Blasi. Tu non puoi permetterti di fare una battuta a una persona che è stata due anni in carcere.

Daria Nicolodi attraverso i social ha pubblicamente espresso il suo dissenso sulla scelta della figlia di stare insieme a Fabrizio Corona, e a chi l'ha accusata di aver condiviso lo scontro tra lei e la figlia, ha risposto: "Non accetto che mia figlia stia con quel signore". Ed è lui stesso a spiegarlo: "Io non pensavo a Silvia, ma a tutta una serie di cose che erano intorno a lei, avevo una rabbia nei confronti di certe cose". Silvia però è stata impeccabile nella sua vita.

La nuova coppia formata da Fabrizio Corona e Asia Argento è senza dubbio la più chiacchierata del momento. Una foto in prima pagina ritraeva Fabrizio Corona avvinghiato ad Asia mentre la baciava. "Quindi quando sono entrato nella casa del Grande Fratello per chiederle scusa mi aspettavo che mi abbracciasse e che tornassimo ad avere un rapporto di amicizia".

"Lei, è me al femminile - ha detto l'ex re dei paparazzi - La prima volta l'ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po' stordito, perché avevo la testa da un'altra parte! In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre".

Intervistata da Piero Chiambretti, Asia Argento ha raccontato come ha conosciuto Corona: "Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l'ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi!" Non è come tutte le altre donne. Si è letta i miei libri. I follower si sono dimsotrati abbastanza contrariati soprattutto dopo che Fabrizio ha scritto una lettera di scuse all'ex capitano della Roma, dimostrando di fatto una profonda incoerenza dato che lo aveva offeso in diretta. C'è chi la critica, c'è chi la sostiene, ma conta il fatto che tutti i giornali e i siti di gossip non fanno che parlare di loro. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. "Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos", ha rivelato. "C'è stato un accordo amichevole ma mi hanno licenziata in tronco tramite mail".

Altre Notizie