Andrea Mainardi: la bellissima dichiarazione d’amore alla fidanzata Anna

Céline Mambour scrive lettera a Walter Nudo

Grande Fratello Vip, i quattro finalisti: Mainardi, Walter Nudo, Monte e Silvia Provvedi

Proprio la Provvedi è la concorrente su cui puntano di più gli scommettitori, ha infatti il 25% delle preferenze. "Sapevo sarebbe arrivato questo momento, le sue parole hanno accarezzato il mio cuore", ha commentato Walter. Buone possibilità di vittoria anche per lo chef Andrea Mainardi. Ma non è detta l'ultima per Benedetta Mazza e Stefano Sala che per una settimana dovranno sfidarsi al televoto per l'ultimo posto in finale.

Si parla d'amore con Walter Nudo in questa semifinale del Grande Fratello Vip. "È già un po' di tempo che ti voglio scrivere.il tempo è un amico prezioso perché ci aiuta capire cosa c'è dentro di noi, il tempo è un amico prezioso che ci fa capire cosa proviamo - così conclude - Con tanto amore, un dolce bacio Celine". Ti amo, ho una cosa dentro talmente bella e potente che non riesco nemmeno a spiegare. Non ci resta che attendere gli sviluppi della storia quando Walter sarà fuori dalla Casa. Dopo l'eliminazione di Lory Del Santo e l'esclusione per motivi disciplinari di Giulia Salemi (ha ricevuto informazioni dall'esterno dalla madre Fariba senza il permesso del Gf), i primi ad accedere alla finale sono stati Silvia Provvedi e Francesco Monte.

Inaspettatamente Walter Nudo si è lasciato andare ad una confessione riguardante la sua vita privata.

Il problema principale per il cuoco è constatare che la sua donna, Anna Tripoli, abbia deciso di snobbare completamente il programma e di non lanciargli nemmeno un messaggio per sostenere la sua partecipazione al Grande Fratello VIP.

Andrea Mainardi è pronto a vincere il Grande Fratello VIP, ma la mancanza della sua compagna lo fa soffrire. E' innegabile che sia forse uno dei personaggi più interessanti di quest'edizione, anche se le polemiche non mancano. Entrambi potrebbero essere i potenziali vincitori.

Altre Notizie