Aurora Ramazzotti, l’anello al dito fa piangere Michelle Hunziker

Michelle Hunziker a cena con la figlia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Michelle Hunziker dice addio al biondo: ecco perché è passata ai capelli scuri

Aurora Ramazzotti, oggi 22 dicembre, proprio come Maria De Filippi, compie gli anni. Con la Hunziker c'era la figlia, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, il fidanzato. A spiegarlo è stata lei stessa in una Instagram Stories, dove si è mostrata in versione bruna dicendo: "Allora le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca".

Michelle Hunziker è la presentatrice di origini svizzere naturalizzata italiana diventata ormai amatissima nel nostro paese e fin da quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo ha sempre vantato una lunga e fluente chioma bionda.

La figlia di Michelle e Eros, che spegne 22 candeline, mostra un anello alla madre che commossa si asciuga le lacrime. Parole, quelle della Hunzicker, che sono piaciute tantissimo anche ai follower, tanto che la foto con dedica ha in poche ore superato i 287mila like ...

Michelle Hunziker dice addio al biondo: ecco perché è passata ai capelli scuri

"Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in altra quota... niente!" Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: "ma quanto è bella...ha le labbra a forma di cuore il mio angelo". Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso.sei nata tu.

"Mi viene da piangere". Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Altre Notizie