Captain Marvel: il nuovo trailer ufficiale italiano del film con Brie Larson!

Captain Marvel, nel nuovo trailer la sfida fra Kree e Skrull

Captain Marvel: il nuovo trailer italiano!

Sono giorni di particolare fermento per il Marvel Cinematic Universe: mentre molti fan erano convinti che il nuovo trailer di Avengers 4 sarebbe arrivato negli scorsi giorni (e probabilmente arriverà invece nei prossimi), un po' a sorpresa è stato diffuso invece il nuovo trailer di Captain Marvel.

Captain Marvel aprirà la strada verso Avengers 4, attesissimo capitolo conclusivo della saga dei supereroi, che sarà nei cinema poche settimane dopo.

Captain Marvel, nel nuovo trailer la sfida fra Kree e Skrull

Anna Boden e Ryan Fleck del Mississippi Grind dirigeranno il film Captain Marvel, con una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider e Gotham City Sirens), Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia). Il film interpretato dalla premio Oscar Brie Larson nei panni della prima eroina ad avere un film tutto suo nell'universo Marvel ci svela ulteriori dettagli sulle origini della protagonista Carol Danvers. Ambientata negli anni '90, Captain Marvel è un'avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall'Universo Cinematografico Marvel. Per il primo film standalone del personaggio lo studio ha preferito tornare nel passato, precisamente al 1995, prima che la trama della MCU partisse con Iron Man. Infatti lo stesso Kevin Feige ha confermato l'ispirazione alla run di Kelly Sue DeConnick. L'uscita del film nelle sale è prevista a partire dall'8 marzo 2019.

Altre Notizie