Chi Vuol Essere Milionario: Michela de Paoli "in ginocchio"

Vinse 1 milione di euro ecco che fine ha fatto oggi Michela

Credits Facebook

Ma da quel giorno, le cose per lei sono cambiate moltissimo. Investiti nella costruzione di una villetta bifamiliare nella provincia di Pavia, dove abitiamo.

A pochi giorni dal ritorno di 'Chi vuol essere milionario', uno dei quiz televisivi più amati dal pubblico italiano in onda su Canale 5, Michela De Paoli, concorrente che per ultima si portò a casa il cospicuo bottino, ha raccontato di avere grossi problemi economici. Il premio vinto al programma televisivo, ha raccontato ancora la ex concorrente nonché vincitrice, arrivò sei mesi dopo e anziché un milione: "Sono diventati 800mila euro in gettoni d'oro, direttamente in banca".

Ora, dunque, sono entrambi disoccupati.

Michela ha anche pensato di tornare in tv e tentare di nuovo la fortuna ma non le è stato possibile: dopo la sua vincita a Chi vuol essere milionario, infatti, nessuna trasmissione ha accettato la sua candidatura.

Michela e il marito hanno aperto una gelateria che però non ha mai ingranato. Adesso io e mio marito siamo disoccupati. Ma poi, tutto è precipitato: Michela e il marito hanno aperto una gelateria che, racconta "non ha funzionato".

"Riusciamo a fare una vita dignitosa solo grazie al gruzzoletto tenuto da parte, altrimenti chi ci avrebbe aiutati?" ha dichiarato De Paoli a Spy. La casalinga, in effetti, ha provato a entrare nella trasmissione di Paolo Bonolis, Avanti un altro, e nella nuova edizione di Rischiatutto di Fabio Fazio. "Evidentemente faccio paura", ha commentato Michela. La passione per i giochi televisivi ha fatto sì che Michela De Paola tentasse anche altre strade, anche se le cose non sono andate come lei si sarebbe aspettata. Di qui soldi ora non resta che il necessaio per vivere e nonostante abbia tentato più volte di partecipare ad altri quiz, nessuno le ha più dato quell'opportunità.

Altre Notizie