Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta

Eddie Murphy da record è arrivato il figlio numero 10

Eddie Murphy, papà da record: è nato il suo decimo figlio

Si tratta del secondo figlio della coppia che sta insieme dal 2012 e che nel 2016 ha già dato il benvenuto a una bimba, Izzy Oona.

Curiosamente, l'attuale compagna - e futura moglie - di Eddie Murphy ha appena dieci anni più del più grande dei figli dell'attore, Eric, che l'anno prossimo compirà trent'anni.

L'attore, 57 anni, ha avuto Max Charles, dalla compagna numero. x, perché, in quanto a compagne, Murphy ha perso il conto. Qualche tempo fa Murphy aveva dichiarato in un'intervista: "Sono stato davvero fortunato con i miei figli".

Il piccolo Max Charles si aggiunge ai nove fratelli di età compresa tra gli 11 e i 29 anni nati da precedenti relazioni di papà Eddie. Dalla relazione con Mitchell, che ha cominciato a frequentare alla fine degli anni Ottanta, sono nati: Briana Liana (1989) e Miles (1992), Shayne Audra (1994), Zola Ivy (1999) e Bella Zahra (2002). Un portavoce di Murphy ha fatto sapere che sia la madre che il bambino godono di ottima salute. L'attore, però, aveva riconosciuto la figlia di Mel B per la prima volta in una nota del 2007, dopo la conferma del test di paternità: "Riconosce la paternità di Angel e ha pagato alla signora Brown le spese per sostenere la bambina". Ma il Dr. Dolittle ha anche un figlio di 27 anni, Christian, avuto con Tamara Hood, e una figlia undicenne Angel Iris dall'ex Spice Girl, Mel B.

Loro sono il mio mondo, tutti, nessuno escluso: "anche quelli più vecchi e dai capelli brizzolati".

Altre Notizie