Fabrizio Corona contro Cecchi Paone a Mattino 5: la Panicucci si scusa

‘Mattino 5’, accesa lite tra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona, che ironizza: “La signorina si sta arrabbiando!” (Video)

Asia Argento di nuovo senza veli: un 'calcio' a Corona e ai vestiti

Il commento di Fabrizio Corona ha comunque trovato la contrarietà di Cecchi Paone, che al di là della sentenza non ha potuto fare a meno di esprimere delle considerazioni sul personaggio.

Tra Alessandro e Fabrizio non è mai scorso buon sangue.

L'ex re dei paparazzi è intervenuto nella trasmissione condotta da Federica Panicucci con un collegamento telefonico da casa sua. "Diciamo che è una storia un po' complessa, ha detto l'ex fotografo dei Vip intervistato da Federica Panicucci". Se uno è un personaggio pubblico si assume la responsabilità di ciò che rappresenta e dei mondi che rappresenta.

Presente nello studio di Mattino Cinque, Cecchi Paone ha ribadito il suo pensiero: "Lo dico da dieci anni che lui è un pessimo esempio televisivo - ha spiegato -". Il discorso è finito sulle vicende giudiziarie dell'ex re dei paparazzi al quale è stata confermata la prosecuzione del programma terapeutico, in luogo del ritorno in carcere. Lo dico anche quando lui veniva osannato dal pubblico. Il modello Corona è sbagliato. Una parola che Alessandro Cecchi Paone non digerisce e che lo spinge a chiedere l'immediato intervento di Federica Panicucci. Adesso mi chiedo, dopo aver osato infilarsi in discorsi che nemmeno sa gestire, e dire determinate parole sulla persona di fronte a lui, pretendeva delle scuse per una scusatemi il termine, cazzata detta al culmine della pazienza... Lei (riferendosi a Fabrizio in collegamento con la stessa trasmissione, ndr) è una cattiva compagnia ed è terribilmente pericoloso.

Subito dopo lo sfogo di Cecchi Paone, è intervenuto lo stesso Fabrizio, che in collegamento con lo studio, ha detto: "Non ha detto nulla, la sentenza non ha detto questo".

Stavolta Fabrizio però non ha perso la calma, ma si è lasciato sfuggire una frase decisamente infelice e poco carina nei confronti di Cecchi Paone, dicendogli: "La signorina Cecchi Paone si sta arrabbiando". Visibile la distanza tra i due, che già da diversi anni hanno dimostrato l'un l'altro di non starsi particolarmente simpatici e di non condividere le stesse idee. Clicca qui per vedere il video del momento.

Altre Notizie