Ilary Blasi, senza parrucca a cena con Totti e la famiglia

Ilary Blasi

Ilary Blasi

L'ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato. Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip che si concluderà il prossimo lunedì, parla di sé in una lunga intervista rilasciata a Liberi Tutti, domani in edicola con il Corriere. La carriera della conduttrice era iniziata molto presto: "In fondo sono sempre stata davanti alle telecamere: ho iniziato a sette anni con i primi spot". Dopo tante chiacchiere però, anche la moglie di Francesco Totti ha deciso di intervenire per dire la sua su questa intricata vicenda.

"Certo, potevo scivolare nel cliché della compagna del calciatore, conducendo una trasmissione sportiva o magari facendo un calendario: ma insieme a Franchino Tuzio (l'agente morto lo scorso anno, ndr) ho individuato un percorso diverso e da lì a poco ho fatto Sanremo".

In merito alla celebre lite in diretta con Fabrizio Corona ha sottolineato, con veemenza, che non vi era alcun accordo perchè lei non si presta alle pagliacciate, e del resto, se questo fosse esistito, forse l'imprenditore catanese, se la sarebbe giocata meglio, non sarebbe esploso dicendole tutte quelle male parole. "E su quel palco ho promesso che ci ritorno", ha aggiunto la Blasi.

Il Natale sarà in famiglia ma il marito non si vestirà da Babbo Natale: "Impossibile, lo scoprirebbero".

E chi pensa che la vita di Ilary Blasi sia mondana ed eccitante deve ricredersi, perché a sentire lei è "quasi monotona: sveglia presto e la sera tutti a tavola insieme, sempre". "La gente lo riconosce anche quando indossa il casco".

Altre Notizie