MTV annuncia un reboot di Celibrity Deathmatch con Ice Cube

Film  Serie Tv • News		Celebrity Deathmatch in arrivo un reboot!	2 giorni ago Lorenzo Marcoaldi2 Min lettura

Film Serie Tv • News Celebrity Deathmatch in arrivo un reboot! 2 giorni ago Lorenzo Marcoaldi2 Min lettura

A produrre e condurre la serie ci sarà il rapper e attore Ice Cube, che con la Cube Vision è, di fatto, la persona che dovremo ringraziare se potremo tornare a sporcarci di sangue di plastilina.

Che ne pensate? Siete pronti a rivedere celebrità plasticose menarsi senza pietà? Fra i tanti programmi proposti dalla televisione della musica in quel periodo, è sicuramente Celebrity Deathmatch uno di quelli che oggi viene ricordato con maggior affetto. La serie verrà proposta alle reti, inclusi i servizi di streaming. Cosi si chiudeva ogni episodio della celebre serie televisiva Celebrity Deathmatch, prodotta da MTV in stop-motion e che, ora, tornerà a quanto svelato dall'autorevole Variety. Gli altri produttori esecutivi sono Jeff Kwatinetz e Ben Hurwitz di Cube Vision.

Celebrity Deathmatch tornerà su MTV nel 2019

"Sono felice di collaborare nuovamente con MTV e Viacom su un altro progetto cosi molto amato dai fan come Celebrity Deathmatch e continuare il nostro successo insieme" ha spiegato Ice Cube in un comunicato ufficiale. Lo spettacolo in origine è andato avanti dal 1998 al 2002.

MTV ha provato a realizzare un revival di nuovo nel 2015, optando per un nuovo pilot, ma la serie non è stata ordinata. "E$3 rimane un tema caldo sui social media e sarà un modo intelligente e divertente per affrontare, nel ring di wrestling, la retorica esagerata della cultura pop odierna a cui appartiene".

Altre Notizie