Nizza non rinnoverà contratto Balotelli

Il Nizza scarica Balotelli non ci sarà rinnovo a fine stagione

Balotelli: «I tifosi del Milan non mi vogliono? Un giorno servi, l’altro no... Ma io non torno comunque»

La conferma è arrivata dal presidente Jean-Pierre Rivère ai microfoni di "Team Duga". Sul futuro dell'attaccante, in scadenza di contratto, Rivere ha le idee chiare: "Non rinnoverà, penso che a fine stagione la sua avventura al Nizza sarà finita". Fatto sta che secondo radiomercato Mino Raiola avrebbe proposto, in alternativa al centravanti di Malmoe, il fu Supermario già stufo di svernare in Cote d'Azur.

Leonardo ci sta continuando a lavorare ma, stando a quel che riporta SportMediaset, Mino Raiola avrebbe proposto alla società lombarda un altro suo assistito: Mario Balotelli.

Nervosismo manifestato chiaramente contro l'allenatore Patrick Viera dopo la sostituzione nel corso della partita contro il Guingamp. La protesta sui social dei tifosi milanisti non è piaciuta all'attaccante del Nizza: "Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale e improbabile ritorno". "Questo l'ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore".

Nelle ultime ore si è registrata una frenata nella trattativa per Ibra, ma il ritorno dello svedese a Milano non è ancora compromesso.

Altre Notizie