Pippo Baudo: "Le gemelle Kessler mi hanno portato in albergo e spogliato"

Baudo e quella notte con le gemelle Kessler, loro replicano: «Pippo non ci sta con la testa»

‘Baudo non ci sta con la testa’, le gemelle Kessler da Barbara D’urso rinnegano quanto scritto da Pippo Baudo nella sua autobiografia

Il gossip non ha età e solo anni dopo ecco che il conduttore italiano racconta un aneddoto riguardante Alice ed Ellen.

Barbara d'Urso è stata molto diretta: "Siete andate a letto con Pippo Baudo?".

La conduttrice però non si è fatta sfuggire l'occasione di indagare a fondo sulla vicenda hot riportata qualche giorno fa da Pippo Baudo.

Tempo fa Pippo Baudo, intervistato da Candida Morvillo per il Corriere della Sera, ha raccontato un episodio che lo vede in "intimità" proprio con le gemelle Kessler.

Arriveranno controrepliche dal conduttore Rai dopo queste dichiarazioni? Sogno proibito degli italiani degli anni sessanta, le due sorelle sono state corteggiatissime da divi di fama mondiale fra i quali anche l'attore e regista John Wayne; è possibile che non siano riuscite a resistere al fascino del conduttore nostrano? A un certo punto sono andato giù io. Mi sono svegliato in camera d'albergo in pigiama. "Le Kessler mi hanno spogliato, messo in pigiama e portato a letto". Ospiti a Domenica Live le attrici divertite negano la circostanza. Un menage a trois destinato a rimanere un mistero. "Forse non sta bene..."

Per questa puntata di Domenica Live Barbara d'Urso ha invitato le gemelle Kessler in qualità di giudici per l'esibizione delle sorelle Lecciso. "Anzi, probabilmente non abbiamo neppure mai cenato insieme".

Ormai ha un'età, magari non ci sta con la testa. Se gli piace ricordare così, allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice. "Forse l'abbiamo fatto apposta per ubriacarti e violentarti".

Altre Notizie