Priyanka Chopra e Nick Jonas sposi: una festa Bollywood-style

Immagine di copertina

Priyanka Chopra e Nick Jonas durante le celebrazioni del matrimonio

Avendo in pista una star di Bollywood e una ex boy band, pare che il divertimento non sia mancato, in particolare si è vista un performance di Nick Jonas in abiti indiani, una coreografia di Priyanka con la madre Madhu Chopra e un ballo di gruppo sulle note di Deep Into The Wild di Honoraries ft. La cerimonia è stata celebrata in India, per la precisione a Jodhpur in un palazzo di lusso chiamato Taj Umaid Bhawan, con un doppio rito cristiano e Indu ed è stata degna di uno dei migliori film boollywoodiani tra abiti tipici, danze scatenate e allegria. La coppia, che ha ufficializzato la propria relazione solo ad agosto 2018, si è unita in matrimonio il 1° dicembre, come ufficializzato su Instagram da entrambi gli innamorati.

Prima di convolare a nozze, la cantante ha partecipato ad una cerimonia mehndi, dove la sposa e tutte donne della famiglia si son fatte tatuare mani e piedi con l'hennè. Per i due sposi è stata l'occasione di unire le loro culture. I due neosposi hanno condiviso foto e video della loro giornata speciale e sono riusciti a far sognare davvero tutti, dando prova del fatto che più che un matrimonio è stato un vero e proprio spettacolo. Per il Mehendi, per esempio, Priyanka ha scelto un coloratissimo abito dello stilista Abu Jani Sandeep Khosla, che ha curato anche il look dello sposo e di alcuni invitati. Anche i fratelli Jonas hanno omaggiato il paese di origine della sposa vestendo delle giacche Jodhpuri, lunghe e con collo indiano, senza colletto.

Tutto è iniziato come una competizione tra cantanti e ballerini delle nostre famiglie, ma si è conclusa come sempre con una grande celebrazione dell'amore. Nella leggendaria 'città blu' sono arrivate le famiglie dei due: fra loro anche il fratello di Nick, Joe, insieme alla fidanzata Sophie Turner, star di 'Il trono di spade'. Grande assente Meghan Markle, che aveva invitato la protagonista di Quantico al royal wedding lo scorso 19 maggio.

Quello di Nick (26 anni) e Priyanka (36 anni) è stato un matrimonio divertente, oltre che particolarmente emozionante: c'è stato spazio perfino per una partita a cricket!

Altre Notizie